FANDOM

Bonkers84
Bonkers D. Bobcat
è il protagonista di Bonkers, gatto combinaguai. Ex-personaggio di Raw Toonage, è una stella dei cartoni animati della WackyToon Studios, un troppo energico e iperattivo, ma poi fuori dal lavoto, e come una lince cartone che lavora presso la divisione cartone del PD di Hollywood.

PersonalitàModifica

Bonkers ha per lo più la stessa personalità come Roger Rabbit come sia impazzire in Toontown.

Biografia Modifica

All'inizio, una volta che è una grande stella per una serie di cartoni animati conosciuti come "He Bonkers!" nella WackyToon Studios, Bonkers era un nodoso dalle orecchie, una lince cartone che era innamorato di Cerbiatto. E' mai stato quasi perfetto senza il suo fedele compagno, Jitters A. Dog, e di solito di fronte alle minacce del suo arci-rivale, Grumbles il Grizzly. Dietro le quinte, gli altri amici inclusi: il coniglio Smontabile (che ha servito come la sua controfigura), il Cappellaio Matto e il Leprotto Bisestile (che sono stati i suoi truccatori), e il suo cane da compagnia / clacson, Trombetta.

Purtroppo, però, Bonkers è stato licenziato a causa del suo spettacolo di essere sbattuto fuori il primo posto nel rating. E 'stato poi presentato alle forze dell'ordine quando ha inconsapevolmente salvato una celebrità dei cartoni animati Paperino da un pericoloso rapinatore del parco, soprattutto per l'aiuto del poliziotto Lucky Piquel, ed è stato dato pieno credito per la cattura del rapinatore.

Per le sue azioni, è stato dato il premio Cittadino del valore dal capo della polizia, Leonard Kanifky. Bonkers, mentre ammollo nella lode, ha detto il capo della sua esperienza da protagonista in una serie di cartoni animati da poliziotto che ha contribuito alla cattura del rapinatore. Il capo Kanifky credeva alla sua storia, dando per scontato, pensando che Bonkers sarebbe un vantaggio per le forze di polizia, e ha chiesto se il cartone vorrebbe un lavoro di lavoro per il PD di Hollywood, che Bonkers ha accettato. Bonkers quindi ha chiesto a Lucky Piquel come il suo collega detective. Tuttavia, nel frattempo, tutti gli amici di Bonkers 'Toon vecchi misteriosamente iniziato scomparire, di essere rapito e portato nelle mani del male "Il collezionista". Dopo aver risolto il primo dei casi, capo Bonkers ', W.W. Wacky, fu impressionato e offerto Bonkers il suo lavoro, ma Bonkers si rifiuta, affermando che lui vuole stare con Lucky, e, quindi, ad iniziare le divisioni cartoni.

Dopo il salvataggio e molti altri strani casi con Bonkers, Lucky si trasferì a Washington DC. per diventare un agente dell'FBI. Bonkers in seguito ha lavorato a fianco degli agenti di polizia Miranda Wright e il sergente Grating, pur rimanendo in capo Leonard Kanifky.

Parchi Disney Modifica

Bonkers ha fatto apparizioni regolari a Disneyland e Walt Disney World tra il 1993 e il 1996, in particolare protagonista in The Disney Afternoon lo spettacolo teatrale a Mickey's Starland nel 1993 e 1994.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale