FANDOM

LuckyP.jpg

Lucky Piquel è uno dei personaggi principali di Bonkers, gatto combinaguai. E' l'aiutante originale di Bonkers D. Bobcat nel dipartimento di polizia di Los Angeles.

PersonalitàModifica

Con la sua costruzione di grandi dimensioni e portamento goffo, Lucky Piquel è stato descritto come l'ufficiale di polizia tradizionale maldestro. Mentre lui non potrà mai comprendere appieno Bonkers o qualsiasi dei colleghi cartoni che sono diventati i suoi alleati, si sforza di aiutare i cartoni che gli guardano, come ha pensato a se stesso come l'alto ufficiale della divisione cartoni. Tuttavia, a causa dei suoi by-the-book credenze e le procedure, le buffonate animate dei suoi colleghi a volte rivelarsi troppo per il tenente detective neopromossa e, come tale, ha un temperamento molto breve che ha spinto il vicino alla pazzia numerose volte. E' molto simile a quella di Eddie Valiant, nel senso che i due hanno entrambi aiutanti che li fanno innervosire.

Ruolo nella serieModifica

Lucky Piquel appare per la prima volta proprio dal primo episodio, dove è stato un poliziotto che una notte sogna di fare il suo marchio nella polizia del Dipartimento di Hollywood. Aveva avuto la sua occasione (o, almeno, aveva pensato che avrebbe avuto la sua occasione) quando Bonkers è stato accreditato per il salvataggio Paperino da un rapinatore. In realtà, Piquel aveva fatto il collare, ma Capo Kanifky (che sembrava sempre pronunciare male il cognome di Lucky come "Pickle") riconosciuto Lucky grande accumulo nella foto giornale e pensato che il poliziotto aveva assistito Bonkers nella cattura del rapinatore di. Come tale, Piquel è stato promosso al grado di Tenente Detective, e alto ufficiale in una nuova fondazione "Divisione Toon", collaborato con Bonkers D. Bobcat e diversi oggetti Toon altri.

Con Bonkers ha perso la maggior parte dei suoi beni dopo essere stato lasciato andare da Hollywood, Piquel gli ha offerto un posto a casa sua, con il resto della sua famiglia. Mentre la moglie, Dilandra ("Dyl" in breve), ha contestato l'idea di una vita da cartone a casa loro in un primo momento, la figlia Marilyn è cresciuto ad amare Bonkers quasi istantaneamente. Dopo molti giorni dopo, Dyl ha anche accettato il fatto che i cartoni hanno bisogno bisogno di una casa, proprio come gli esseri umani normali, e accolto Bonkers come parte della loro famiglia.

Diversi casi sarebbero risolti dalla divisione cartoni prima Piquel trovò viene offerto un trasferimento a Washington, DC, per lavorare con l'FBI. Rendendosi conto che questa era la grande occasione che stava aspettando, ha accettato di buon grado, e si è trasferito con la sua famiglia per la capitale della nazione, accompagnati da alcuni dei cartoni dal suo ufficio, tra cui Broderick la radio, Trombetta il cane clacson da compagnia di Bonkers, e Smontabile il coniglio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale